Felici di ospitarvi,
Vi comunichiamo il regolamento interno. Le regole da osservare nel nostro Golden Apartments non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Consegna Camere: Gli ospiti potranno prendere possesso della camera dalle 15:00 alle 20:00.

Sarà gradita una comunicazione da parte vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Check-in: al momento dell’arrivo sarà richiesto un documento di identità degli ospiti (in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente) e il pagamento del totale soggiorno.
Successivamente il nostro staff sarà lieto di consegnarvi le chiavi, di farvi vedere la camera e di fornirvi le informazioni di cui necessita.


Check-out: il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 11:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Violato l’orario previsto per la consegna della camera sarà addebitato il costo della notte successiva.

Pulizia e Biancheria: Il cambio della biancheria letto/bagno avviene ogni 4 giorni o prima su richiesta.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di

gettare alcunché nel WC, usando invece gli appositi cestini.


Orari Golden Apartments: gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.


Luci e condizionatori: per un consumo energetico responsabile si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera. Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella
camera. Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
Responsabilità:

  1. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
  2. In conformità al regolamento del Golden Apartments e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria dalle ore 14:00 e alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
  3. Il Golden Apartments declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
  4. Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
  5. E’ severamente vietato ricevere visite e ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
  6. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
  7. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione internet non dipendenti dalle nostre volontà.
    Certi della vostra collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, vi auguriamo un felice soggiorno.